Altro giro altro regalo!

          Eccomi qua con il primo post dell'anno...
In effetti è iniziato proprio come è finito, leggermente sotto tono. Pensavo che non sarebbe stato poi così importante, so che è così che va' il lavoro è lavoro... ma  il fatto di essere senza il mio Tomino mi ha lasciato un poco malinconica, non triste ne irriconoscente, solo con un po' di malinconia.

Amo condividere tutte le ricorrenze con mio marito e il fatto che fosse al lavoro non mi ha aiutato per niente... Ma che  brutto ieri a mezzanotte correre da lui col pensiero e sentire la mancanza del suo abbraccio e dei suoi auguri, così come oggi, svegliarmi e per prima cosa vedere il vuoto vicino a me... Non mi piace per niente e mi manca!!

Ma le giornate passano... oggi ho veleggiato in nuovi mondi, visitato terre altrui, scoprendo paesaggi nuovi, passando da quelli seri ai più faceti, da quelli più colorati a quelli più bui, ma sempre molto interessanti! Che bello conoscere nuovi pensieri confrontandomi con realtà diverse dalla mia!
Si, ho passato la giornata sul altri blog... uno più bello dell'altro!!

Le ore passano e io mi riempio di vedute nuove che come sempre arricchiscono questa mia vita, che nonostante la stia vivendo da tre anni, ancora non la conosco come mia.
Di nuovo mi prende quella voglia di viaggiare e vivere esperienza nuove, ma di nuovo quel  cassetto della paura spalancato mi impedisce di provarci ancora... Cos'è che mi frena? Daigor ormai andrà via di casa, manca poco ormai... perché ho paura di riprovarci ancora? Vediamo come sarà e da lì magari si inizia...

Altro giro altro regalo... cosa mi porterò questo nuovo anno? Non lo so, ma è li tutto da scoprire!