C'è poco da dire, c'è solo da pregare per i morti e per chi è sopravvissuto ed ora dovrà ricostruire tutto. Con la speranza che presto si torni alla normalità.
io sono una voce fuori dal coro... certo quello che è successo è una tragedia e lascia senza parole ogni volta che le immagini passano per la televisione ma sinceramente ora come ora non riesco a pensare a loro nemmeno un secondo. la mia mente è altrove preoccupata per qualcosa di più vicino a me come una donna, un amica che perde il proprio compagno di vita e si ritrova sola ad affrontare la vita e i problemi che già aveva... SArò egoista ma non penso al Giappone ma a lei. sc
La natura ogni tanto vuol dimostrarci la sua forza e la sua potenza. Io amo la natura anche se certe volte ho difficoltà a comprenderla. Il Giappone ha la forza di rimettersi in piedi. La storia ce l'ha insegnato. Forza Giappone.
Mi associo al tuo cordoglio.....
RispondiEliminae ti abbraccio!
C'è poco da dire, c'è solo da pregare per i morti e per chi è sopravvissuto ed ora dovrà ricostruire tutto. Con la speranza che presto si torni alla normalità.
RispondiEliminaConcordo.
RispondiEliminaio sono una voce fuori dal coro... certo quello che è successo è una tragedia e lascia senza parole ogni volta che le immagini passano per la televisione ma sinceramente ora come ora non riesco a pensare a loro nemmeno un secondo.
RispondiEliminala mia mente è altrove preoccupata per qualcosa di più vicino a me come una donna, un amica che perde il proprio compagno di vita e si ritrova sola ad affrontare la vita e i problemi che già aveva...
SArò egoista ma non penso al Giappone ma a lei.
sc
Ogni volta mi chiedo perché?
RispondiEliminaPaolo
La natura ogni tanto vuol dimostrarci la sua forza e la sua potenza.
RispondiEliminaIo amo la natura anche se certe volte ho difficoltà a comprenderla.
Il Giappone ha la forza di rimettersi in piedi.
La storia ce l'ha insegnato.
Forza Giappone.
È inimmaginabile un disastro simile, e quanta sofferenza!
RispondiEliminaCinzia
Grazie a tutti...
RispondiEliminaUn abbraccio..
Siete davvero convinti che in Italia non possa succedere?
RispondiEliminahttp://orahovistotutto.blogspot.com
Ciao Prova benvenuto/a
RispondiElimina... tutto può succedere...
A presto...