mercoledì 9 marzo 2011

A voi!

Sapete che amo condividere quello che gli amici mi mandano
e oggi dalla mia amica Vilma ho ricevuto questo...
     

Io ci credo davvero... mai come in questi ultimi tre anni ho amato la mia bellissima Italia! Anni di vita estera mi hanno fatto apprezzare questa  meravigliosa umanità! Basta guardare qua in
questo nostro mondo blog... siamo di quanto più bello ci sia; siamo davvero dolci  poeti, bravissimi  artisti e grandissimi navigatori!!
Vi adoro tutti!



AUGURI ITALIANI

Ps. Grazie Vilma.. mi hai fatto piangere di gioia... GRAZIE! 






9 commenti:

  1. Grazie Sara è stato molto interessante questo video, molto ben fatto. Il nostro immenso patrimonio artistico, culturale, intellettuale, fa pensare a milioni di persone che hanno speso la loro vita per un sogno. Quel sogno che alcuni vogliono spezzare.

    RispondiElimina
  2. Io che vivo da tanti anni fuori dall'Italia, abbiamo il tricolore che ci ha unito e ci unirà sempre!
    Un grazie lâlla tua amica Vilma di questo capolavoro. Mi a veramente commosso. Buona serata cara Sara.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. "Quel sogno che alcuni vogliono spezzare."
    Basta che non glielo lasciamo fare! Con me non ci son riusciti!:-))
    Anche tu nel tuo piccolo ci provi.. vedi che sei una bella persona!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che ho pensato a te caro Tomaso!! So quanto tu sei legato a questo bellissimo paese e capisco quanto tu ti senta legato ad esso...
    Bisogna non averla per capirne la grandezza!!
    Il mio picco di patriottismo l'ho vissuto quando vivevo in Brasile, il 2 giugno mi son guardata tutta la parata.. quante lacrime!!!

    Ti abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  5. Cara Sara, sono qui ancora ho provato per poter memorizzare questo bellissimo link, ma senza alcun successo. Se fosse possibile avere il link ne sarei molto grato.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Certo!! Il link che ho inserito è questo:

    http://auguri.tecnova.it/

    E' davvero bello!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  7. Bello!!!Grazie x questo link!!!Quest'anno festeggero' questo evento attraverso l' Ambasciata in cui lavoro che organizza una cerimonia qua a Tallinn!!e questo link lo usero' sul blog dedicato all'Italia che abbiamo creato per gli estoni :)Qua tanta gente è interessata alla nostra cultura e organizziamo dei corsi di italiano e cultura, in cui io faccio "l'insegnante" ;P e sn molto seguiti!!Pensa che bello..avere ancora un'immagine cosi' positiva all'estero, nonostante la nostra situazione attuale lasci a desiderare sotto vari punti di vista (lavorativo in primis e politico) ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Dreamy!
    Ricordo quando vivevo i Brasile che bastava dire che eri italiano che si accendevano gli occhi a chiunque!! Noi italiani saremo fuori di testa, ma rimaniamo sempre dei bei soggetti!!
    Buona festa e porta i miei saluti ai tuoi amici!!!

    RispondiElimina
  9. si davvero bel video... a me lo ha fatto scoprire Vin più di un mese fà.. e da allora lo ho riguardato più volte.
    baci
    s.c.

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟