Oggi, dopo tanto tempo, ho deciso di fare una piccola rimostranza... Nulla di che, ma è un po' che 'sta cosa mi sta sul gozzo e ora lo dico.
Molte volte quando vado in visita nei blog altrui, alla fine di un post vedo scritto Lascia un commento e immagino che chi l'ha scritta sia interessata alle mie parole.. Sarà anche vero, ma poi vengo smentita dal fatto che nemmeno so se chi mi ha fatto l'invito l'abbia letto...
Probabilmente è solo un mio problema ma mi son scocciata di scrivere commenti suoi blog ed essere totalmente ignorata. ( Non solo il mio ovviante, perché se fosse solo il mio penserei che non è interessante, ma il fatto è che vengono ignorati tutti!).
In tutta onestà penso che sia una mancanza di rispetto per chi usa il suo tempo per commentare e che ALMENO un "Grazie a tutti" sia d'obbligo.
Io quando scrivo un commento mi iscrivo all'invio dell'email di risposta, (mi piace leggere anche i commenti altrui), ma molte volte leggo quelli che gli altri scrivono tranne quello del titolare del blog.. e sinceramente a me girano un pochetto!
Posso capire la mancanza di tempo, la vita ha tempi talmente stretti, ma se si trova il tempo per un altro post c'è anche quello di un "Grazie" collettivo, (per scrivere GRAZIE e premere invio ci vanno tre secondi scarsi!)
A questo punto mi piacerebbe sapere un paio di cose;
-Vi succede mai?
-Se vi succede vi da fastidio?
-E se vi da fastidio che fate?
Rispondo io per prima:
-Si!
-Si!
-Smetto di scrivere (e a volte anche di seguire!)
Grazie a chi vorrà rispondere! :-)
Ciao ciao!!
Ps. Promesso che risponderò a tutti i vostri commenti! Oh che sciocca... ma io lo faccio già! ;-)