Post precedente...
Continua...
No, non ci sto davvero!
Infatti ho deciso di ricominciare da qua!
Mi sono arrabbiata tanto, mi sono sfogata uguale e mi son chiusa in me stessa! Ma ho anche smesso di essere io! E questo non va bene! Allora ho ripreso in mano la situazione; ho fatto grandi pulizie spirituali togliendomi la rabbia di dosso. Ho perdonato le cattiverie e sono passata oltre!
Ho anche deciso che se una persona non mi piace l'allontano!
Ho anche pensato che se condivido con voi, non mi fa male per nulla, anzi... Spero solo che non pubblicizzando più i miei post, chi ha scritto solo malignità non mi trovi più! Ho bloccato il bloccabile, e isolato i maligni Qualcuno mi ha consigliato di non scrivere più... ma purtroppo non resisto a non scrivere nulla, è un mio grande difetto!! E non mi va nemmeno di dare accesso a pochi intimi, rischio così di lasciar fuori chi non c'entra nulla!
Se è vero che la sfortuna ha l'udito fine... vorrà dire che "lu dito" che userò verso di lei sarà quello medio!
E' stato solo martedì che sono esplosa, ma da quel giorno, che a me sembra lontanissimo, non è cambiato nulla, purtroppo! Spiego.
Lunedì, visto che le cose per il visto sembravano andar bene, i Fanciulli decidono una data per il matrimonio. Son due anni che convivono, pensavano così di regolarizzare il tutto per rendere più facili le cose. Il Fanciullo e la Dolcezza organizzano su FB un evento coinvolgendo tutti gli amici!
Io con la Dolcezza per scherzare mettiamo una foto del Fanciullo con una filastrocca.... Da li i comment son passati dal piacevole a battute piene di sarcasmo, che ho prontamente cancellato e basse insinuazione del caspita che visto la maturità di certi soggetti.. non immaginavo!
Tomo mi dice che son troppo suscettibile ma che ci posso fare, quando qualcuno si insinua nel mio nido... io divento una belva!
Nemmeno a farlo apposta, il giorno dopo il capo del Fanciullo dice che non può più provvedere per il visto e, nulla quello, è in forte ritardo nei pagamenti, tanto che si pensa che siano perduti!
Ma il dramma è il visto che non si riesce a fare... Si pensa a dei corsi per fare la Student Visa, ma costano tantissimo (siamo sulla cifra dei 16.000$) si cercano corsi più economici ma c'è sempre quello di inglese che è carissimo e non è detto di riuscire a passarlo! Inoltre ammesso di farlo, la Dolcezza dovrebbe studiare dalle 7 alle 11, andare al lavoro e finire alle 23, tutti i giorni per mesi!
Il Fanciullo passa le sue giornate ad informarsi, mandare richieste e chiamare chiunque possa aiutarlo! Nulla da fare... Questa mattina li sento parlare, mi chiamano in camera e mi dicono che hanno deciso di tornare in Italia!
Se ci si pensa bene è da quando sono arrivati che non ne va bene una! Prima l'italiano a Melburne, poi quelli a Torquei! Nottate in macchina perché senza soldi e spaghetti al salto; al salto perché saltavano i pasti!
Approdano qua e sembra che inizi a girare bene, ma tempo qualche mese, cominciano a saltare i pagamenti del Fanciullo (menomale che quelli d lei pagano puntuale!). Ma la speranza è dura a morire e continuano a credere alle lusinghe di quello di lui...
Fatto sta che ora come ora l'avventura sembra finire qua. Non si sposeranno per mancanza di tempo e lo faranno in patria... ma se è vero che finché c'è vita c'è speranza... noi speriamo che vada tutto al meglio, anche se io continuo a dire che; comunque vada sarà un successo!!
Scusate il post precedente ma sono impulsiva... che ci volete fare!?
Vi voglio bene... tutti!
Continua...