Oggi è una giornata strana... era tanto tempo che non succedeva, non capisco più nulla... Santa Madre come mi sento tonta!
Oggi, (veramente è da qualche giorno), si presenta di nuovo quella voglia di apprendere di imparare, di crescere! Da anni sono alla ricerca di un maestro, di una figura che mi insegni... ma che mi insegni sul serio!
Dicono di buttare nell'universo i desideri e questo si farà in mille per assecondarmi... si vede che il mio desiderio è passato inosservato, oppure sono io così cieca da non aver visto nulla!
Oggi mi sento affamata di input, di sapere, di comprendere, di imparare! Oggi ho di nuovo quella fame... ho mille e mille domande e nessuna risposta. E' come se di fronte a me vedessi la strada da seguire ma non so come attraversare quel fiume che mi divide da essa... Che che se ne dica, l'autodittatarsi è davvero sopravvalutato... Io adesso ho BISOGNO che qualcuno mi aiuti! Ho domande che nessun libro sappia rispondere, che nessuna rete riesca a darmi...
Oggi ho fatto la mia meditazione, ma al posto della mia solita pace... ho una montagna di DOMANDE!
Inoltre mi sento in perenne attesa, come se dovesse... si ma, dovesse cosa?
![]() |
Immagini prese dal web |
Per ironia poi, intorno a me vedo un sacco di gente piena di sicurezza, che sembra aver capito tutto dalla vita e va avanti sicura della propria strada... E io son qua come un'imbecille che li guardo basita e mi chiedo: ma come fanno? Come hanno imparato? Come ci riescono?? Perchè io non ce la faccio? Cosa devo fare per apprendere quello che hanno appreso loro?
Ufffhh... mi sa che devo rimettermi seduta sul banchetto e rivedere un attimo a che punto sono... sperando di non perdermi di nuovo, ma senza un'insegnate la vedo dura... durissima!!
Vabbe', oggi... be' oggi va così, portate pazienza!