Ma sì, meglio riproporlo ogni tanto!



Questa pagina è in bella vista in cima al mio blog... su in altro a destra! In questo caso è proprio qua vicino!!
Magari qualcuno non l'ha ancora notata, ma al sui interno c'è anche Lo statuto (?) del mio blog ;-) Siccome non sono sicura che venga letto preferisco proporlo come post!!
So che qualcuno non ama le regole, perciò sarà contento perchè... non sono regole!

1- Siete tutti i benvenuti e come tali sentitevi a casa vostra!

2- Sentitevi liberi di commentare anche i commenti degli altri, come fossimo seduti tutti ad un tavolo con una pizza davanti, la condivisone è una cosa stupenda.. vi prego, se vi sentite di farlo... FATELO!

3- Se leggete e non sapete cosa dire, non sentitevi obbligati a farlo  solo perché spinti dall'affetto che avete per me. Semplicemente leggete solo se vi vae se non lo trovate interessante, andate avanti... vi capisco benissimo visto che  succede anche a me!

4- Mi piacerebbe che chi non ha un account almeno si firmi, non risponderò più a commenti anonimi... mi sento davvero stupida a rispondere ad Anonimo! (Veramente questo non è più possibile.. ma lo lasciamo qui va!)

5- Non preoccupatevi di "imbrattare" il post con altre riflessioni che vadano fuori tema, siamo a tavola tutti assieme e mi sembra ovvio cambiare argomento... no?

6- Vi voglio bene, non è una regola ma mi andava di scriverlo!

Per contro;
1- Risponderò a tutti i vostri commenti, (lo so che è superfluo dirlo ma non tutti lo fanno), mi sembra il minimo vista la vostra considerazione verso di me!

2- Verro a trovarvi e se riesco anche a commentare. Ovviamente anche per me vale il punto 3... ma un salto, promesso,  lo farò sempre!

3- Caso non lo aveste ancora fatto andate a leggerla:  ©La regola del Non-Copyright. (Che in questo caso ho aggiunto qua sotto!)

Ed ecco qua la seconda pagina:

La regola del Non-copyright:
Tutto ciò che io scrivo non mi appartiene, perché scrivendo appartiene già a chiunque lo legga. Il mio materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, migliorarlo, farlo crescere, potete copiarlo citando la fonte oppure esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il mio consenso. Spero solo che ciò che scrivo possa essere utile a qualcuno almeno quanto è stato utile a me! Semplicemente grazie di essere passati!

Liberamente tratto da Marco perché rispecchia perfettamente il mio pensiero!


Sempre io e sempre vostra... sempre più... (com'è che si chiama una persona che va contro il copirygt? Ecco: sempre io e sempre più... quella! 
;-)