Il matrimonio del mio miglior amico!

Il più bel matrimonio a cui io abbia mai partecipato! C'era speranza, fiducia, passione e tanto tanto amore! Come faccio a saperlo? Beh... perchè io c'ero... ed ero proprio li di fronte a lui!
Sì, perchè il mio miglior amico io... beh, l'ho sposato! Ventinove anni fa ho detto sì a quest'uomo meraviglioso!








Certo, non è stato sempre tutto rose e fiori, nel mentre c'è stata una crisi profonda...... già, ne abbiamo passate tante assieme, tantissime; disastri finanziari, malattie, ospedali, litigi e riconciliazioni, viaggi ed esperienze di vita in terre lontane... ma siamo sempre stati assieme.
E' capitato anche di allontanarci, ma non lo abbiamo mai fatto davvero... lontani ma sempre assieme! Per fortuna non si è rotto nulla e ora a distanza di tanto tempo posso affermare di amarlo più di prima!

Ora siamo così: tanti chili in più e...  altrettanta gioia nel cuore!



Grazie Grande e Unico Amico mio... grazie di tutto questo! E con immutato e splendente amore... ti voglio dedicare questi versi:
Io non pretendo di sapere cosa sia l'amore per tutti, ma posso dirti che cosa è per me: l'amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona.
L'amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare. L'amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride.
-Albert Einstein

Sempre io, la tua... Piccolina!!