Una decina di giorni fa, sul suo blog, ha scritto un post che riguarda proprio gli autoscatti. Il titolo è Il selfie del mio cuor. 💗
In verità, la parola selfie la detesto con tutta ma stessa, sarà che mi riporta a quelle bocce a culo di gallina tanto in voga e per me impossibili perfino da guardare, figuriamoci ad apprezzare, perciò preferisco dire mi faccio una foto. (senza espressione sopracitata ovviamente)
Generalmente non mi fotografo molto, a volte mi diverto con le applicazioni che rendono le foto divertenti, la foto del mio profilo è il risultato di una di quelle, o magari qualche scatto col mio Tomo ma nulla di più. Preferisco di gran lunga conservare il ricordo di ciò che mi circonda. Dopotutto la mia faccia non è difficile da reperire, mi venisse una qualche nostalgia basta che mi specchi!
Così oggi, andando in camera da letto, mi sono imbattuta nella mia immagina riflessa allo specchio e immediatamente il pensiero è andato a Pia e al suo invito, ho preso il cellulare et voilà, lo scatto è pronto!