Buon compleanno a me!

 Oggi è il mio compleanno!

L’ultimo compleanno che ho festeggiato alla grande è stato quello dei 50 anni, un bel traguardo e quel giorno ero raggiante! Vivevamo in Brasile e, assieme ai nostri ragazzi,  siamo usciti per andare a mangiare in churrascaria! Insomma, quel giorno ero... non so nemmeno descriverlo... trovate un superlativo di felicissima, quella ero io !!
I compleanni dopo li ho lasciati passare senza grandi festeggiamenti e a dirla tutti ho provato perfino il fastidio degli auguri...

Ma quest'anno no, oggi ho 54 anni e mi sento davvero bene; mi sento soddisfatta, radiosa ed esultante! L'anno appena passato è stato duro, c'è stato l’infarto del Tomo, una pandemia e TANTE cose da aggiustare di me, ma ora mi guardo indietro e vedo solo cose belle, visto che si sono risolte. Certo, la pandemia è ancora lì ma in virtù del fatto che non posso farci assolutamente nulla ho deciso di prendere tutto come viene!

E allora eccoci qua; i compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di tutti i sorrisi, le emozioni, i brividi e i respiri che compongono il nostro essere. Oggi è il mio giorno speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere!


Buon compleanno a me!