sabato 10 luglio 2021

Iza Ngomso (Video)

Una preghiera il lingua  Xhosa




La pioggia tornerà alla nuvola
Le nuvole faranno cadere la pioggia
Mi arrampicherò
Su campi e pascoli verdi
Le navi dipinte galleggiano alte nell'aria
Come un uccello volo
Mi tengo aggrappato al vento
Come un uccello volo
Mi tengo aggrappato alle mie ali
Vieni domani
La pioggia sarà chiara
Possa essere domani
Il giorno sta arrivando
Io volo e nuoto in tutte le terre
Mi sto aggrappando al vento
Sulle sabbie del deserto, sul golfo e sulla baia
Come un uccello volo
Come un uccello canto

🙌
 

Per vedere il video visualizza versione web

9 commenti:

  1. Aggrapparsi al vento, si, perché il domani arriverà.
    Splendido video, mi ha ricordato il Morricone di Mission. Film epico che spero abbia visto. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole stupende che mi sono giunte al momento in cui avevo più bisogno!❤️
      No, il film non l'ho mai visto, ma ora lo cerco e lo guardo di sicuro.
      Ti faccio sapere! 😉

      Elimina
    2. Visto su YouTube... wow che film e che rabbia però!
      Il suono dell'oboe... struggente!
      Grazie della dritta Franco!

      Elimina
    3. Un piacere figurati.. una pellicola struggente!!

      Elimina
  2. Ho appezzato molto il video per la musica e anche il coro .
    Per le belle parole...non ci sono parole .
    Buona giornata . Laura

    RispondiElimina
  3. Mi tengo aggrappato alle mie ali ..per poi librarmi su nell'aria 💕❤

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟