mercoledì 14 settembre 2022

Tutto il resto è vita, la colonna sonora del mio blog!

 

 L'ho trovata per caso e combinazione vuole che sembri scritta per me... per il mio Blog!
Nelle parole mi riconosco  e in alcune mi ci trovo in pieno!
La colonna sonora di questo mio angolo di paradiso!


Tutto il resto è vita!

Cosa importa se hai dovuto attraversare mari e monti oppure se
Hai camminato attraverso strade e ponti o se
Quando hai chiesto aiuto nessuno t'ha offerto niente
O se quello in cui hai creduto era uno scherzo della mente
Che ti frega se è già notte e poi escono i cattivi
Puoi trovarli anche di giorno alla guida o al governo
Hey, la terra che calpesti per tre quarti è solo marcia
Ci si spara a fuoco a vista in questa continua caccia
Ai bisonti di città all'amore dentro ai cuori
Alla nostra volontà di essere sempre un po' migliori
Cosa importa, ne sto fuori
Che tutto il resto è vita tutto il resto è vita
E ho creduto che il mio sole tramontasse in fondo al mare
Approfittando della notte per imparare a nuotare
Che le lacrime sono dolci e ci zuccheri il caffè
Che Pechino dista un ora in bicicletta in compagnia
Ed ogni tanto mi ricordo quelle sere di agosto
Le tenevo per l'inverno quando è freddo e sembra ingiusto
Alzarsi presto la mattina per andare a lavorare
Mi ricordo anche di te, come potrei dimenticare?
Coi bisonti di città a cercare non so cosa
Possa tu trovare il bene io non ti fermerò
Cosa importa, vado fuori
Che tutto il resto è vita
Che tutto il resto è vita
Che tutto il resto è vita
Che tutto il resto è vita

3 commenti:

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟