mercoledì 3 maggio 2023

Richiami dall'impalpabile...

 Una nuvola non sa perché si muove in una certa direzione e a una certa velocità.
Segue un impulso, è li che deve andare.
Ma il cielo conosce le ragioni e gli schemi al di là delle nuvole, e anche tu li conoscerai, quando ti librerai abbastanza in alto per vedere l’orizzonte.

-Richard Bach

 






Guardando le nuvole correre in cielo decido di correre anche io, seguendo le tante opportunità che questa Vita mi propone. Dove mi porteranno ancora non lo so, ma nemmeno la nuvola, eppure continua a correre!

2 commenti:

  1. Le nuvole, le bellissime nuvole, sono a servizio dei venti che le dirigono dove vogliono. Il compito del vento è soffiare, quello delle nuvole correre ed io, che non mi sento né nuvola né vento, mi sento solamente spettatrice.
    Ciao Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora corro ancora, a questo punto della mia vita non posso fermarmi. Non mi resta che seguire le correnti e stare a vedere dove mi portano! 😉
      Ciao Sari! ❤️

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟