Altro giro, altra Vita!

Ed eccomi qua; l'avventura Tunisina finisce qui e io sono pronta per una Vita! Evviva evviva, oggi si parte! 🎉

Che dire, sono passati ben cinque anni dal mio arrivo e devo dire che... ho appreso tanto,  anzi, tantissimo! Oltre che a livello economico, anche a livello personale questa è stata un' esperienza grandiosa, se vogliamo anche più dura in assoluto. Una cosa difficile per me; son dovuta venire a patti con me stessa più e più volte. Ogni volta( in ogni paese in cui ho vissuto) ho aggiustato una parte di me facendomi crescere, e questa Tunisina non è stata di meno! Qua, finalmente, ho imparato ad apprezzare e godere della mia compagnia, la presenza di altri non è più una mia necessità, insomma, il miglior regalo di sempre.

Ho iniziato anche a fare sentire la mia voce, a farmi rispettare, a tenere il punto della situazione e ho imparato a dire di no. Ho iniziato a mettere me al primo posto senza sensi di colpa. Non è stato per niente facile, ma è stato necessario!  Non avrei potuto iniziare questa nuova avventura senza questo grande bagaglio di esperienze.

Perciò oggi parto! Prima destinazione Italia e dopo un mese io e io mio amato Tomo, andremo in Brasile. In questi mesi abbiamo sognato molto e abbiamo un sacco di progetti in cantiere, cosa faremo davvero ce lo suggerirà la Vita stessa!  L'esperienza ci ha insegnato che lei, la Vita, ha tanta più fantasia di noi!

Noi andiamo!! ➡️