martedì 26 settembre 2023

Fantastici traguardi da festeggiare!


Questa volta non parlo di me ma dei miei genitori! Domenica abbiamo festeggiato i loro sessanta anni di matrimonio!
Per me sono una continua fonte di ispirazione; si amano come il primo giorno e si prendono ancora cura l'uno dall'altro! La dimostrazione che, con tutto quello che hanno passato, l'amore può tutto!
È stata una bellissima giornata! C'era nostro figlio,mio fratello, mia sorella, i miei due cognati, le mie nipoti, i nipoti acquisiti e un'appena nata pronipote! Poi gli amici e i parenti dei miei genitori; una trentina di persone, tutte felicissime di passare questa bellissima giornata insieme!
Bello bello bello!! 😍😍








Che dici, ne vale la pena? 🎉🎉🎉

4 commenti:

  1. Sono semplicemente meravigliosi. Un grande augurio per loro ma anche per tutti voi.
    Molto bella anche la torta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata Katrina!
      Grazie mille , ti ringraziano anche loro!
      A presto!!

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟