lunedì 21 dicembre 2009

Ieri sera...

Ieri sono andata a cena da amici... nonostante ci sia sia visti poco, (è la seconda volta che ci si vede a tavola), è incredibile come mi abbia fatto bene!
E' stato bellissimo parlare con loro e capire che quello che provo, che quello che sento è giusto... o meglio è normale! Questo perché lo hanno provato anche loro e anche a loro hanno detto le stese cose...

La confusione, lo smarrimento e il senso di inadeguatezza sia giusto ed è bello che io non debba far finta che non ci sia, con loro mi son sentita di esprimere tutto questo per poi sentirmi rassicurata: Ma è normale tutto questo, è giusto! mi dicono... Wow, pensavo di essere una lagna e invece mi sento dire quello... liberatorio direi...
Condivisone, che bello!

Il bello è anche quando qualcuno riesce a farti vedere le cose da un'altra prospettiva, a volte basta spostarsi dalla nostra posizione... che tutto prende un altro colore, altro significato...
Trovare qualcuno che parla la tua stessa lingua e non sentirsi più un'aliena... o forse aver trovato altri alieni, proprio come te!!
Insomma, quella che pensavo sarebbe stata una serata ordinaria, si è rivelata straordinaria...
Grazie I&A...

Nessun commento:

Posta un commento

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟