sabato 20 febbraio 2010

La mia nuova era...

... è già iniziata con la voglia d'indipendenza di mio figlio...
La cosa, come mamma chioccia che ho sempre nascosto, pensa che sia troppo presto... la mamma che ho sempre mostrato di essere è fiera di aver cresciuto un figlio così indipendente!
E' bello vedere e sentire mio figlio fare progetti, il cambio di casa, l'acquisto dei mobili, auto, moto... sentirlo parlare come il giovane uomo che ora è, di tirare la cinghia, economia e sacrifici. Mi da tranquillità sapere che lui è consapevole che non sarà una passeggiata, anzi, sa benissimo che ci sarà da tribolare!
Spero che il fatto di avergli detto che noi ci saremo sempre e vigileremo da lontano gli dia quella tranquillità che serve per affrontare con meno paura il futuro...
Il mio passerotto sta spiegando le ali per buttarsi in questo fantastico mondo di opportunità, sicuro che per ogni caduta ci saremo noi a sostenerlo...
Proprio oggi al cellulare, visto la sua indecisione se accettare una proposta gli ho urlato; buttati che è morbido!!

Ti voglio bene ragazzone!

Uso le parole di Cesare Pavese... che ti siano di augurio... 
L'unica gioia al mondo è cominciare. E' bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, a ogni istante.

6 commenti:

  1. che dire.... che il tuo passerotto riesca a spiegare le ali.. e a volare alto!
    un augurio al passerotto.. e un ben tornata a te.
    s.c.

    p.s.
    bellissima la tua foto

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei sempre molto gentile!
    La foto è bella? ma il soggetto com'è??
    ;-)) Bacio!

    RispondiElimina
  3. il soggetto per me... è bello come la foto... qualsiasi cosa verrà fuori dal tuo cambiamento.
    un bacio.
    s.c.

    RispondiElimina
  4. belle anche le foto.. ma sono tantissimee.. ci ho messo un eternità a guadarle tutte... ma ne è valsa la pena.
    Ce ne sono alcune che sono stata minuti e minuti interi a fissare:-)
    complimenti!

    RispondiElimina
  5. Grazie... per me ricevere dei complimenti per le foto è insolito, visto che non ne ho mai fatta una!
    Certo, in RD è stato facile, i soggetti son tanti e variegati, non è sto difficile nemmeno col cellulare!!
    Grazie di nuovo, chiunque tu sia!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  6. hihi... ops.. chiunque tu sia bone??... sempre io sono... spiacente:-) avevo dimenticato di metter la sigla.. ma sempre io sono...
    s.c.

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟