18 agosto... Buon compleanno Daigor! The Story di Sara Ramirez

Ebbene si... oggi è il tuo compleanno... 22 anni!
Qualche giorno fa ti ho detto: ti voglio bene e tu, come sempre mi hai risposto: io no! E' un  nostro vecchio rito che si protrarrà nel tempo, finché io non smetterò di dirtelo, e sai che non succederà mai, infatti questo video è qui a futura memoria!
Purtroppo la traccia audio non è perfetta, sai quanto io sia imbranata a fare queste cose e quello che sentirai è il meglio che son riuscita a fare!
Più sotto c'è la traduzione del testo... appena l'ho letta ho capito che... era fatta per te!

Un immenso abbraccio per la vita! Ti voglio tanto tanto bene!
Mamma...


Per te
Traduzione:
Tutti questi segni sul mio viso raccontano la storia di chi sono cosi tante storie di dove sono stata e come sono arrivata dove sono.
Ma queste storie non significano niente quando non hai nessuno a cui raccontarle...E’ vero, io ero fatta per te!
Ho scalato le cime delle montagne, nuotato per l’oceano blu. Ho attraversato tutte le linee e ho rotto tutte le regole... Ma piccolo, io li ho superati per te... perché anche quando ero distrutta tu mi facevi sentire bene, si lo fai ! Perché anche quando ero al verde tu mi hai fatto sentire come un milione di dollari! ... è  vero  io ero fatta per te!

Vedi il sorriso che è sulla mia bocca sta nascondendo le parole che non escono e tutti i miei amici pensano che io sia felice loro non sanno che la mia testa è in confusione... no, loro non sanno chi realmente sono e loro non sanno in che situazione ero ma tu si! Ho capito come si fa ed è stato fatto per te... e io ero fatta per te...

Tutti questi segni sul mio viso raccontano la storia di chi sono cosi tante storie di dove sono stata e come sono arrivata dove sono. Ma queste storie non significano niente quando non hai nessuno a cui raccontarle... E’ vero, io ero fatta per te!
...  E’ vero, io ero fatta per te!