lunedì 22 marzo 2021

Vi lascio un cuore!

 


Mi piace venire a leggervi, tutti! Ma molte volte non commento perché non ho nulla da aggiungere. Non prendetevela, ma trovo che se non posso arricchire ciò che c'è scritto, preferisco non dire nulla!
Ma non mi piace passare e non lasciare un segno, mi dispiace non far sentire la mia presenza... così ho pensato che se l'argomento mi è piaciuto metterò un cuore, nulla di più! 

Mi auguro di non infastidire nessuno, ma se così fosse fatemelo sapere che smetto subito... forse! 😉

Un abbraccio a tutti!

Ps. Voglio ricordarvi che non è mio uso venire a commentare per ricevere visite, il do ut  des non è il mio stile, so che lo sapete ma meglio ricordarlo!

20 commenti:

  1. Se vuoi, un cuoricino ogni tanto , mi farebbe piacere ma se vuoi, non sei certo obbligata. A me piace passare di qui perchè leggo volentieri del tuo modo di vivere in una situazione tanto diversa dalla mia. Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Mirtillo è questo! Vedi, il poter mettere un cuore aiuta, tutti!
      E che cuore sia, senza obbligo ma solo quando non sia sa che aggiungere a ciò che è stato scritto!
      Vedo che la pensiamo allo stesso modo!
      Qua te ne lascio tre!! 💖💖💖

      Elimina
  2. Su Facebook i cuoricini sono molto graditi.
    Magari lo diventeranno anche sui blog, chissà. Da me puoi lasciare tutti i cuoricini che vuoi, ma non sentirti in obbligo.
    Anch'io leggo sempre, ma non commento tutte le volte. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, sui social ci sono da sempre, ma sui blog no. A volte il fatto di far capire che si è presenti è tanto!
      Cuori anche per Te!!
      Ciao Claudia!!💖💖💖

      Elimina
  3. Cara Sara, io mi prendo il tuo grande core, e lo conserverò sempre.
    Ciao con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso! Sì, tienilo stretto stretto!
      Ti abbraccio forte anche io caro amico mio!!
      💝

      Elimina
  4. Bella idea la tua Sara. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Anche a me capita di non commentare per le ragioni che tua hai perfettamente espresso. Io commento quando mi viene spontaneo aggiungere o comunicare emozioni e reazioni, altrimenti mi taccio o magari torno a leggere e rileggere. Anch'io considero e rispetto la libertà di tutti e di ciascuno, di essere silenti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Graziana, felice che ti sia piaciuta!
      Mio padre dice che " il buon tacer non fu mai scritto", un insegnamento che mi tengo ben stretto1
      Un baciotto!

      Elimina
  5. Se ti fa piacere fallo.senza obbligo
    Io il blog lo considero il mio angolo dove scrivo ..vado a leggere altri blog..a volte commento ,spesso no .. ma tutto in libertà ..spesso non commento perché magari condivido lo scritto e non aggiungerei altro.
    Tu fa come ti vien meglio ..
    Abbraccio ❤❤❤❤❤❤ 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Tissi, ora farò la figura della smemorata e magari ci sono pure stata da te ma... tu hai un blog? In questo momento non ricordo.. E poi nel tuo profilo non c'è scritto nulla, mi sarò rincretinita così tanto d’averlo scordato?
      Ti prego di illuminarmi, questo buio mentale non mi piace!! 🤔

      Elimina
  6. Ma non si può commentare tutto e tutti. Io non ce la fo, ci provo ma stramazzerei o non mi verrebbe niente da dire.Non riesco nemmeno a leggere tutti quelli che vorrei, visto che di settimana apro il pc sempre a quest'ora e sono "più morta che viva"...
    Più cuoricini per tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non seguo tanti blog, una trentina circa e molti di loro non sono nemmeno più attivi! E nemmeno vado tutti i giorni, sono sincera!
      Ma mi piace lasciare una traccia del mio passaggio, ovviamente se mi piace e non un segnale così a caso!
      Ma vedo che i cuori piacciano a tutti e se capiterà di apprezzare e non aver nulla da dire... cuore sarà!

      Elimina
  7. Più cuori per tutti! ^_^
    <3

    RispondiElimina
  8. Il tuo cuore ha una dolcezza infinita, senza confini
    Un cuore anche per te
    Il mio abbraccio sempre forte
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità Maurizio l'idea è partita proprio da Te!
      Vengo sempre sul tuo blog a leggerti, ma sei così profondo e delicato... e tratti l'amore con così tanta tenerezza che ogni mio scritto avrebbe il potere di sporcarlo. Ecco perché ho pensato ad un cuore... è delicato, dice tutto senza dire nulla! Ed è da Te che ho iniziato!
      Un abbraccio stretto anche a Te!
      Sara

      Elimina
  9. Io non ho un blog quindi , niente cuoricini per me , oppure ?
    Ti leggo sempre , trovo i tuoi post interessanti e diversi .
    Abbraccio . Laura :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti cuori per Te cara Laura!!
      Grazie della tua costante presenza!!
      🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡

      Elimina
  10. Non è necessario commentare a tutti i costi.
    Ma far sentire la propria presenza lo trovo un gesto molto carino.
    Quindi via libera ai cuori, perché no :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È esattamente ciò che intendevo!
      Cuori anche per te allora!
      Un abbraccio!❤️❤️❤️

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟