lunedì 1 novembre 2021

Ah, ok...

Ieri  sulla stada di casa incontriamo una coppia. Lo scorso anno, più o meno in questo periodo, via messaggio ci avevano invitato a dei mercatini di Natale (?) che si tenevano in un hotel qui in zona. Le ho risposto che, "grazie ma, da come avrai capito noi non siamo tipi da mercatino e riflettendoci bene... non siamo tipi proprio da nulla". Ho chiuso il messaggio con un 😉.
Finiti i convenevoli tirano di nuovo in ballo la storia che un anno fa abbiamo rifiutato il loro invito. Io ribadisco (di nuovo) che non siamo per niente tipi da mercatino, non siamo mai andati nemmeno in Italia, figurati se andiamo qui! Al che lui ci dice: beh sì in effetti era un po' noioso, secondo me vi sarebbe piaciuto!  







16 commenti:

  1. Senza criterio, proprio.
    Che gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, ha espresso un'opinione che a me, ti giuro, ha fatto tanto ridere. Certo, nessuno gliela chiesta ma si sa che la bocca si chiude solo ai sacchi!
      Non ci resta che continuare a ridere e sorridere, non ti pare?
      Ciao Sara, ti abbraccio! 😉

      Elimina
  2. Simpatici i tipi.. ahah.. ma ce n'è di gente strana..hai voglia!|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? Ahahahah!
      Ti garantisco che all'estero trovo il peggio, specialmente qua. Sarà che non vengono per amore del luogo ma per interesse finanziario (defiscalizzazione della pensione) così qua si trova solo gente frustrata che nemmeno si rende conto di come sta.
      E noi? non ci resta che ridere! ;-)

      Elimina
  3. Offensivo suo malgrado. Ahahaha... Un lapsus freudiano? Non credo... sei tutt'altro che noiosa. Forse non aveva parole per terminare l'argomento e ha fatto... ridere. Ho riso parecchio nel leggerti.
    Buona giornata Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro sono festaioli, noi no. Amano bere e fumare, noi no. Amano avere sempre gente in casa, noi no. Amano frequentare locali diurni e notturni... e noi no.
      Il nostro stile di vita è più riservato e in quanto a compagnia siamo molto selettivi. Penso davvero che ci consideri noiosi sai! Ahahahah
      Felice di averti farti ridere!! ❤️

      Elimina
  4. 😲
    Simpatici all ennesima potenza 😉
    Scusa mi inviti..e una cosa che non fa per me..gentilmente lo dico ..e te la leghi al dito ..si son offesi ..perché se un anno dopo lo ribadiscono ..se la son presa ..
    Beh ma ognuno avrà diritto di fare ciò che gli pare o no???
    Paese che vai gente nervosa che trovi 😆😆😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no cara mia.. ormai bisogna fare solo quello che gli altri vogliono, il no non è socialmente accettato! Ma io me ne frego e lo dico! Ahahahah!

      Elimina
  5. Molto “simpatico” ….. che ci vuoi fare, purtroppo molta gente è così, senza tatto e soprattutto si offende per niente. Fai bene che la prendi a ridere, è l’unico modo di reagire di fronte a certe assurdità. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci pensi ci ho pensato fin troppo, ma davvero, se penso alla sua espressione... mi fa troppo ridere!

      Elimina
  6. Ti capisco . Mai andata a un mercatino di Natale . Non mi piace la confusione
    anche se mi piace la compagnia , la mia però .
    L'ultima frase mi ha fatto ridere , prendila allegramente , per quel che vale....
    Buon Mercoledì . Abbraccio . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, se una cosa non mi piace non lo faccio, mi sembrava ovvio!
      Magari avrà pure ragione lui ma.. anche a me fa troppo ridere!!

      Elimina
  7. Ahahahaha
    Voi noiosi?????
    Ma non prepari un bella ciambella per questi tuoi amici, mettendoci il lassativo anziché il lievito? Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per loro, a quanto pare,sì! Abbiamo stili diversi, loro così festaioli, noi così riservati. E poi diciamolo, non abbiamo mai permesso loro di conoscerci davvero, con loro noi siamo stati mai noi stessi. Perché ritengo che per lasciarsi andare bisogna sentirsi a proprio agio e con loro, specialmente noi con lui, non è mai successo. Perciò penso che lui ci abbia trovati davvero parecchio noiosi!
      Con lei mi sono arresa lo scorso anno, a forza di tirarmi bidoni non l'ho più invitata, perciò dubito che preparerò una torta per loro e visto che siamo così noiosi, chi li vede più! Ahahaah !!

      Elimina
  8. Anch'io non vado ai mercatini di Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Costantino!
      Siamo in parecchi!! 😉
      Un abbraccio!

      Elimina