lunedì 23 ottobre 2023

Si vola!!!

Abbiamo impacchettato la nostra vita in quattro valige e due trolley, eccoci qua pronti a ripartire, di nuovo!


Oggi è il primo giorno della nostra vita! Nonostante sappia come funzioni mi aspetto comunque sorprese! La Vita ha più fantasia di noi e l'ha dimostrato in più e più occasioni e questa volta non sarà diversa!

Il viaggio sarà lungo perché, per avere due valigie in più a prezzi decenti passiamo per Atlanta. Arriveremo a São Paulo martedì mattina ora locale. So che un viaggio da più di venti ore sarà pesante, ma cercheremo di prenderla con filosofia... un modo come un altro per apprendere e apprezzare l'arrivo, o no?

Bene, e dopo tutto questo... io volo! 🇧🇷


A presto! 


14 commenti:

  1. Un viaggio impegnativo ma più di tutto, una nuova vita che comincia!! Buon viaggio e buon soggiorno in Brasile. Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio verso il Brasile. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Sarai già arrivata a destinazione e io t'auguro tutto il meglio che la nuova terra possa donare ai suoi ospiti.
    Buona nuova vita Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un viaggio lungo, siamo arrivati questa mattina, dopo 24 ore di viaggio! Ma siamo qua, proprio dove dovevo essere! 😍
      Grazie mille tesoro bello ❤️

      Elimina
  4. continui a sorprendermi :P

    RispondiElimina
  5. Mamma mia come fate.. bellissimo però.. e da un lato invidia, sana però.. in bocca al lupo!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂 non lo so sai? Per capirlo ci vorrebbe uno bravo! 😉
      Grazie e lunga vita al Lupo!! 💕

      Elimina
  6. BUONA VITA💖💖💖💖💖💖🤨
    abbraccio immenso

    RispondiElimina
  7. Poco più di un mese fa.
    Quindi il Brasile, in questo vagare per il mondo, è cosa recente.
    Devo leggere più indietro per sapere di Tunisia, Repubblica Dominicana, etc. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima esperienza estera è stata ne 2001 e da li, con tappe italiane , abbiamo girato un po'. In verità questo è stato un ritorno. Nel 2018 stavamo qua da 4 anno quando hanno chiamato mio marito per un lavoro in Tunisia che è durato 5 anni. Abbiamo deciso che era abbastanza e siamo tornati!

      Elimina
    2. Uh, c'è un sacco di roba della mia vita all'estero, tanta davvero. Il problema sono le etichette, non sono stata molto accurata e c'è un gran caos! ☹️


      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟