sabato 29 gennaio 2022

Che palle!

 E ci siamo di nuovo; siamo rimasta senza internet!  Non è la prima volta, ma la quinta in tre settimane. Connessione pessima? No, pessimi operai!

Questi signori che vivono nel deserto o nella steppa spostandosi continuamente non fanno che strappare il mio cavo. Qualcuno disse La prima volta è un caso, la seconda è una coincidenza, la terza è premeditazione! Dopo cinque volte... è una prova dai!
E il peggio è che a capo di questi signori ce n'è uno ancora uno ancora più nomade; il padrone di casa! Oggi l'ho chiamato ed ha avuto il coraggio di dare la colpa del provider. Mi spiega la pessima qualità di connessione del TTelècom mentre io sono proprio davanti ai nomadi che hanno in mano il mio cavo strappato. Glielo faccio notare e allora dice che non è sotto il suo controllo. Gli rispondo che non sarà sotto il suo controllo ma qual branco di nomadi li ha assunti lui.
Lui continua a darmi motivazioni che non stanno ne in cielo ne in terra senza senza nemmeno chiedermi scusa del continuo disagio provocato!

mercoledì 19 gennaio 2022

Traguardi da festeggiare!

 


Tempo fa un uomo saggio mi ha detto che i traguardi vanno sempre festeggiati e allora eccomi qua.
Il primo è che oggi (rullo di tamburi)  ho raggiunto i 55 anni! Dunque buon compleanno a me!🥂