Adesso... dai, non può essere un caso... ma possibile che ogni volta che scrivo qualcosa di bello puntualmente succede qualcosa di brutto?
Allora faccio una cosa; non scriverò più nulla! Di solito non sono superstiziosa ma non vorrei essere io a portar sfiga!
Ieri su Face Book ho condiviso una gioia e oggi la catastrofe per i miei ragazzi... dai, non è possibile! Mi sembra incredibile solo a raccontarla!
Allora mollo qua, il giorno che si aggiusterà la situazione magari scriverò qualcosa... (forse)
Mio malgrado devo dare ragione a chi mi ha sempre detto che la felicità non va condivisa per non ferire la suscettibilità della fortuna (e sopratutto di chi mi vuol male!)
Bene, per ora il mio viaggio finisce qui!
Goodbye!!
Non mi lasciare sola cara. Anche io sto provando cosa significa la pochezza d'animo ma sto anche capendo che dobbiamo continuare a raccontarci per VINCERE!
RispondiEliminaBaciobacio
Sara ti voglio bene!!
RispondiEliminaLo so per esperienza: mai sfidare la fortuna, c'è sempre qualcuno che rema contro.
Bacio grande e,se vorrai, torna presto!
Saraaaaaaaa!!! Non te ne andare.......lo so non ho mai lasciato commenti nel tuo blog ma ti seguo da un pò e mi piace cio che scrivi ....non mollareeeee!!! ^__^
RispondiEliminaBaciotti by Pixia!! ^::^
sara nooo non ci abbandonare!
RispondiEliminaio sono così felice quando ti leggo serena!!!
Saraaaa.... cosa può essere successo? Aspetto notizie.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Non ti conosco ed è la prima volta che ti leggo! Tempo fa mi è capitata un'esperienza simile alla tu prima su splinder e poi su wordpress dove scrivo attualmente e come te volevo abbandonare tutto perchè ero troppo addolorata ,amareggiata e sfiduciata ,ma ho ricevuto tanti commenti di amici che mi dicevano di non abbandonare o l'avrei data vinta alle male lingue,sono amica di AnnaMaria "Farfalla leggera" e pure lei me ne ha raccontata di belle ,per cui non chiudere e continua s scrivere!
RispondiEliminaChi scrive insulti cancellalo immediatamente e risolvi il problema.
Bellissime le tue foto semplicemente stupende!
Un caro abbraccio da una nuova amica
liù
Sono la Liù di sopra ,ho commentato con un vecchio nik il mio attuale indirizzo è:
RispondiEliminastrangethelost.wordpress.com
Ciaooooo
LìInvidia è una brutta bestia, e ha le orecchie sottili..
RispondiEliminaa Saraaa e daje!!
RispondiEliminaSpero che non sia comunque qualcosa di tanto grave da non poter rimediare in qualche modo. Confesso che anch'io sono timoroso dei momenti di troppa felicità, come se fossero presagio di qulcosa di brutto che verrà.
RispondiEliminaDai Sara prenditi qualche giorno, ti mando un forte abbraccio, a presto
Intanto spero che non sia nulla di grave e anch'io quando tocco la felicità con le mani, temo sempre di perderla subito.
RispondiEliminaUno in bocca al lupo!
Scusa Sara se entro a casa tua, io non ti conosco, ho letto solo dei commenti da Farfalla Leggera, so cosa provi, la stessa cosa e' successa a me per ben tre volte nel mio blog....sono cose veramente spiacevoli.......con insulti ecc. Farfalla lo sa. Sai la madre degli imbecilli e' sempre incinta!! Un saluto Fiorella.
RispondiEliminaHai tutta la mia soliderarietà incondizionata.
RispondiEliminaA prescindere.
Spero si chiarisca presto tutto.
Se qualcuno ti ha fatto del male peste lo colga.
Ciao cara.
Torna presto Sara sta casa aspetta a te!!!
Ma dai che non può essere così brutta, poi tutto si sistema sempre, non ti preoccupare... ma tu non puoi lasciarci senza i tuoi saggi pensieri!!!
RispondiEliminaCome vedete la mia rabbia passa presto! Grazie al cielo il rancore non fa parte di me!
RispondiEliminaInfatti ora ricomincio da qua!
Grazie a tutti!
:-)
Brava Sara è cosi che devi fare,continua scrivere, è bello leggerti mi sembra di far parte delle tue avvanture,e i tuoi viaggi e foto bellissime.se qualcuno è invidioso
RispondiEliminamandali a quel paese..ciao bacioni nonna di Sara gianna