sabato 1 giugno 2024

Tempesta di dolore




È tornato, così, senza nessun preavviso!

È successo l'altra notte, dormivo bene, stranamente mi ero addormentata subito. Qua è iniziato il freddo ed ero accucciata sotto le coperte. Il dolore è stato così forte che ho urlato! Sembrava una tempesta di fulmini. Stilettate ovunque! Nelle mani, lungo le braccia, sulla schiena, gambe e piedi. Ma il dolore più forte era dietro le unghie di mani e piedi! Una grossa di scossa elettrica  dipanando lungo i miei nervi. Ho pianto, e piangendo ripetevo la parola più usata in questo mio tempo; ti prego basta! Me lo avevano detto che c'era la possibilità che la nevralgia potesse tornare, ai meno fortunati succede. Ecco, io speravo davvero di non entrare in questa categoria, e invece!  

Il giorno dopo non fa così così male e spero sia stato solo un episodio isolato. E invece no, la notte dopo è la stessa cosa. Il modus operandi è lo stesso e capita alle stessa ora. Mi lascia dolorante e piangente per qualche ora, e verso le tre, esausta, mi addormento. 

La cosa si ripete ancora e ancora e ora temo la notte...


10 commenti:

  1. Spero riesca a trovare una soluzione veloce.. deve essere insopportabile.. Lulù vive con la neuropatia ma manifestazioni così dolorose mai.. un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo così bene... e poi arriva il freddo e tutto peggiora! Tiriamo avanti, prima o poi passerà, o perlomeno, così mi hanno detto, così
      Mi dispiace per la tua Lulù, il dolore è sempre una pessima compagnia, dalle un abbraccio da parte mia! ❤️

      Elimina
  2. Era da un po' di tempo che non venivo a trovarti nel blog e mai avrei immaginato che tu soffrissi di una nevralgia così dolorosa... Una conseguenza dell'herpes se ho ben capito...ma quanti danni fa? Già non dormire anche per altre cause è una cosa che ti lascia affaticata e poco lucida tutto il giorno seguente, ma quando non si dorme e si soffre in quel modo, ci si sente, lo immagino, disperate. Spero tanto che tu possa trovare una cura che ti dia sollievo Sara e soprattutto che il dolore non si ripresenti più! Un abbraccio forte (ma piano), forza!

    RispondiElimina
    Risposte


    1. La terapia che sto seguendo ha prodotto risultati positivi, ma con l'arrivo del freddo, c'è stato un peggioramento. Ho consultato un medico che ha confermato che il freddo può aggravare la situazione. Mi ha consigliato di perseverare e resistere, poiché non ci sono altre soluzioni al momento.
      Oggi mi sento a pezzi, il sonno è scarso e mangio poco; il dolore fa svanire l'appetito per primo. T
      Tuttavia, continuo a rimanere ottimista e mantengo viva la speranza di migliorare. Non posso fare altro, no?
      Grazie del tuo abbraccio, c'è contraccambio! ❤️

      Elimina
  3. Mi spiace molto, deve essere terribile !! Ti auguro di trovare una soluzione ! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è terribile, mai avrei pensato di provare così tanto dolore. Mi è stato detto che è una cosa lunga... speriamo che questo tempo passi presto!
      Grazie mille di tutto!
      Un abbraccio forte a Te ❤️

      Elimina
  4. Mi dispiace tantissimo per ciò che ti sta succedendo! Pensavo ormai che le tue sofferenze per le conseguenze dell'Herpes fossero ormai solo un lontano ricordo. Cerca di stare al caldo il più possibile, se la causa è il freddo, tieni riscaldata la camera da letto anche di notte e copriti bene! Ti abbraccio forte e ti auguro di stare meglio al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pensavo anch'io sai... mi ha preso a tradimento e ci sono rimasta malissimo, anche perché ero così felice!
      Questo freddo così anomalo sembra attenuarsi, speriamo bene!
      Grazie per tutto! Ti abbraccio forte anche io! ❤️

      Elimina
  5. Un sorriso fa bene ai muscoli della faccia e del cuore."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò ho provato, ma il dolore non passa...
      Continuerò a provarci! ❤️

      Elimina

Non sentirti obbligat* e sii gentile, Grazie