Però!!! Veramente educativo questo post. E persino le foto, oltre ad essere belle, incrementano il valore delle parole. Grazie Sara! Buona serata:) Lara
Ciao dolce Sara, come stai? Bellissimo questo post..dovremmo trarre tutti insegnamento da queste parole..la vita è una sola, il tempo è prezioso e dobbiamo saperci circondare di amore e cose vere. Sono bellissime anche le immagini. Ottima scelta! Ti mando un bacione e ti auguro un buon we, baci
Ciao Gioia bella!! Sto bene ora, davvero bene! Anche io ho trovato bellissimo tutto questo e anche io ho da tempo superato la boa... basta perder tempo!! Un bacione a te e grazie! :-)
Ciao Sara, felice di averti "scoperta"...ed il merito va riconosciuto a Lara Ferri! Molto bello questo nelle immagini e nelle parole, che trovo, fra l'altro, totalmente condivisibili! Buona serata! Namastè
Ciao Rosa... ben trovata! Se è per la cara Lara che sei qua.. un grazie enorme a lei! Come le ho lette ho avuto voglia di condividerle, buttiam via tanto di quel tempo appresso a cosa inutili che forse vale la pena rivedere un po' le cattive abitudini!
Ciao Sara, ultimamente ho tentato tante volte di entrare nel tuo blog ma non mi riusciva di aprirlo, finché stasera si è aperto al primo colpo e mi sono apparse queste suggestive immagini accompagnate da parole che condivido pienamente. Anch'io giunta a questo punto della mia vita, dopo la traumatica esperienza di quest'ultimo anno, "non intendo sprecare neanche una sola caramella di quelle che mi restano nel sacchetto".
Brava Kirilù! Tu sai meglio di altri cosa sia la sofferenza e se si riesce a farne di necessità virtù.. quella sei davvero tu! (la rima non è voluta.. ma la lasciamo li dai! ;-)
Buongiorno Sara, due anni fa ho deciso di non perdere più tempo. Ho deciso di non farmi più travolgere dagli inesorabili impegni della vita. La mia vita era cambiata all'improvviso stordendomi, passato lo stordimento ho preso una decisione. Un giorno sono entrata in ufficio e ho detto "mi licenzio"..... e con i miei quattro "straccetti" sono partita e ora sono qui appagata per ciò che faccio. C'è voluto un grandissimo dolore per farmi capire che dovevo riprendermi la vita.
Di solito è così... è quando si arriva in fondo che si guarda in alto e si vede la luce... e la tua deve essere stata bellissima per seguirla senza pensarci troppo! Certo, dove sei ora non è dietro l'angolo ma ti capisco! Nella mia vita Dominicana ho trovato anche io la mia dimensione.. ma non era la il mio futuro, o almeno credo.. Ma lasciamo aperte tutte le possibilità e stiamo a vedere dove andrò a mangiare le mie ultima caramelle!
Cara Sara come vedi rieccomi dopo una lunga assenza, sono in tempo per vedere questa carella di immagini bellissime. Buon fine settimana cara amica. Tomaso
... e nemmeno questo lo ricordo... Mi sono venuti i brividi, Parole che fanno veramente riflettere sulla vita... Devo pensare a quelle "caramelle" , agli anni che stanno passando veloci. Ancora Grazie Sara.
Però!!! Veramente educativo questo post.
RispondiEliminaE persino le foto, oltre ad essere belle, incrementano il valore delle parole.
Grazie Sara!
Buona serata:)
Lara
Mi è stato mandato da un'amica.. come non potevo condividerlo con tutti voi!?
EliminaGrazie a te!
Un baciotto!
:-)
Bellissimi i versi,
RispondiEliminaevocative le foto, in quasi tutte c'è la luna che io tanto amo.
Forse stanotte ci terrà compagnia.
Ciao
Sono felice che ti sia piaciuto!!
EliminaLa luna ci fa sempre compagnia.. anche se non si vede.. lei c'è!!
Un abbraccio!!
:-)
Ciao dolce Sara, come stai? Bellissimo questo post..dovremmo trarre tutti insegnamento da queste parole..la vita è una sola, il tempo è prezioso e dobbiamo saperci circondare di amore e cose vere. Sono bellissime anche le immagini. Ottima scelta!
RispondiEliminaTi mando un bacione e ti auguro un buon we, baci
Ciao Gioia bella!! Sto bene ora, davvero bene!
EliminaAnche io ho trovato bellissimo tutto questo e anche io ho da tempo superato la boa... basta perder tempo!!
Un bacione a te e grazie!
:-)
Ciao Sara, felice di averti "scoperta"...ed il merito va riconosciuto a Lara Ferri!
RispondiEliminaMolto bello questo nelle immagini e nelle parole, che trovo, fra l'altro, totalmente condivisibili!
Buona serata!
Namastè
Ciao Rosa... ben trovata!
EliminaSe è per la cara Lara che sei qua.. un grazie enorme a lei!
Come le ho lette ho avuto voglia di condividerle, buttiam via tanto di quel tempo appresso a cosa inutili che forse vale la pena rivedere un po' le cattive abitudini!
Grazie della visita e... a presto!
:-)
Ciao Sara, ultimamente ho tentato tante volte di entrare nel tuo blog ma non mi riusciva di aprirlo, finché stasera si è aperto al primo colpo e mi sono apparse queste suggestive immagini accompagnate da parole che condivido pienamente. Anch'io giunta a questo punto della mia vita, dopo la traumatica esperienza di quest'ultimo anno, "non intendo sprecare neanche una sola caramella di quelle che mi restano nel sacchetto".
RispondiEliminaBrava Kirilù! Tu sai meglio di altri cosa sia la sofferenza e se si riesce a farne di necessità virtù.. quella sei davvero tu! (la rima non è voluta.. ma la lasciamo li dai! ;-)
EliminaGrazie della visita!
Un abbraccio di bene!
:-)
ps.Se ci sei riuscita ci sarà un perchè no?
Buongiorno Sara, due anni fa ho deciso di non perdere più tempo.
RispondiEliminaHo deciso di non farmi più travolgere dagli inesorabili impegni della vita. La mia vita era cambiata all'improvviso stordendomi, passato lo stordimento ho preso una decisione. Un giorno sono entrata in ufficio e ho detto "mi licenzio"..... e con i miei quattro "straccetti" sono partita e ora sono qui appagata per ciò che faccio.
C'è voluto un grandissimo dolore per farmi capire che dovevo riprendermi la vita.
Di solito è così... è quando si arriva in fondo che si guarda in alto e si vede la luce... e la tua deve essere stata bellissima per seguirla senza pensarci troppo!
EliminaCerto, dove sei ora non è dietro l'angolo ma ti capisco! Nella mia vita Dominicana ho trovato anche io la mia dimensione.. ma non era la il mio futuro, o almeno credo.. Ma lasciamo aperte tutte le possibilità e stiamo a vedere dove andrò a mangiare le mie ultima caramelle!
Bella storia la tua!
Ti abbraccio forte!
:-)
Una deliziosa carrellata di giustissime riflessioni !
RispondiEliminaUn saluto
Ciao Marcello!! Tutto bene?
EliminaSi, decisamente una carrellata!
Un saluto a te e a presto!
:-)
Cara Sara come vedi rieccomi dopo una lunga assenza, sono in tempo per vedere questa carella di immagini bellissime.
RispondiEliminaBuon fine settimana cara amica.
Tomaso
Vedo che sei tornato in forma caro Tom! Bene, benissimo!!
EliminaBuon fine settimana a te e saluta Danila!
Ti abbraccio!
Grazie!
:-)
ciao cara Sara: spero tu non abbia tremato troppo stanotte!!!
RispondiEliminaBuona domenica
Non ho sentito nulla... la terra tremava e io... dormivo!
EliminaBuoni giorni a te caro Luigi!
:-)
ciao sara, passo per un saluto e un abbraccio. belle parole...molto vere
RispondiEliminacris
Un abbraccio a che a te Cristina!!
EliminaA presto!
:-)
... e nemmeno questo lo ricordo... Mi sono venuti i brividi, Parole che fanno veramente riflettere sulla vita... Devo pensare a quelle "caramelle" , agli anni che stanno passando veloci. Ancora Grazie Sara.
RispondiEliminaBrava, è quello che ho tentato di dirti ieri sera.. ogni giorno è un giorno in meno.. goditi ogni attimo!
EliminaGrazie ancora a te!
Bacio!
:-)